Garner Degausser e Data Destroyer

Da 5 anni ci occupiamo di distruzione dei dati in partnership con Garner, azienda americana leader mondiale del settore dal 1959.
Unici rivenditori in Italia, ci occupiamo sia della fornitura del Data Destroyer, sia del servizio e consulenza sull’attività di Distruzione dei dati.
L’entrata in vigore del GDPR (679/2016) pone un ulteriore accento sul tema della distruzione definitiva dei dati rendendo la cancellazione permanente non solo una best practice aziendale, ma anche un obbligo di legge.

 

I nostri clienti:

Garner HD2-X Degausser

Compatto ed Economico, il Degausser HD-2X (10,000+ gauss) è ideale per le aziende o pubbliche amministrazioni che debbono eliminare permanentemente i dati su hard disk o nastri magnetici.
Rispondente e conforme al nuovo regolamento sulla protezione dei dati personali (GDPR), in vigore da Venerdì 25 Maggio 2018, l’HD-2X è ideale per la cancellazione dei dati su laptop, desktop, e dispositivi di rete; Attraverso le generazione di un campo magnetico di oltre 10.000 Gauss può cancellare tutti i  drives da 1.25 pollici in su e sulla maggior parte dei nastri/tape cartridge , senza bisogno di adattatori.
Semplicissimo da utilizzare, completa un ciclo di cancellazione definitiva dei dati in meno di un minuto.

Richiedi un preventivo  ChiamaPer maggiori informazioni visita il sito Garner

Garner HD-3WXL Degausser

Il nostro Degausser più innovativo; l’HD-3WXL è dotato di differenti opzioni e funzionalità. Compatto e facile da usare, il Degausser HD-3WXL è estremamente veloce ed indicato per grandi volumi
Completa e permanente distruzione dei dati sia su Hard Disk che su nastri magnetici senza necessità di adattatori.
Il Degausser Garner HD-3WXL include  “SCAN-1 scanner and software package” per la creazione di Audit e Report professionali sulla distruzione effettuata.

Richiedi un preventivo  ChiamaPer maggiori informazioni visita il sito Garner

Garner TS-1 Degausser

NSA/CSS EPL-Listed
Per dati altamente sensibili e top-secret. Il Degausser TS-1 è inserito nell’elenco dell’NSA/CSS Products List (EPL) specifico per la cancellazione di dati identificati come top-secret.
Il Degausser TS-1 è in grado di generare un campo magnetico di 20.000 Gauss (2 Tesla).
Il degausser TS-1 è in grado di propagare il massimo del campo magnetico su qualsiasi area del dispositivo inserito a prescindere dalla disposizione dell’hard disk o tape.
Il degausser TS-1 può essere integrato con lo SCAN-1 ed il relativo software per creare i logs relativi alla distruzione dei dati e generare un vero e proprio report sulla distruzione dei supporti.

Richiedi un preventivo  ChiamaPer maggiori informazioni visita il sito Garner